Servizi e Trasporti

Richiesta servizi

Per richiedere i servizi sanitari della S.O.G.IT. di Sacile, basta spedire la domanda compilata all’indirizzo e-mail sogitsacile@gmail.com

La S.O.G.IT. di Sacile dispone di tre ambulanze (tutte di classe A). L’equipaggio per i servizi è composto da tre o quattro volontari per ambulanza (un autista soccorritore, un caposquadra ed uno o due volontari soccorritori) e, su richiesta, può essere presente un medico.

Scarica il modulo per la richiesta dei servizi qui



Richiesta trasporti

Per richiedere i trasporti sanitari della S.O.G.IT. di Sacile, chiamare il numero 3246656247 sempre attivo.

La nostra associazione effettua trasporti sanitari assistiti per visite, ricoveri e dimissioni su tutto il territorio regionale, con possibilità di trasporti in tutta Italia ed all’estero.

Le ambulanze che verranno utilizzate sono dotate di tutti i comfort e presidi sanitari necessari per ogni tipo di prestazione.

L’equipaggio è normalmente composto da un autista ed un volontario abilitati al primo soccorso. Su richiesta potrà essere impiegato personale medico od infermieristico.

Per i trasporti sanitari locali i costi sono di €40 per distanze fino a 20 Km., oltre i quali viene applicata una tariffa chilometrica di €0.90.